Partono gli incontri alla domenica mattina presso la biblioteca Baratta di Mantova!

Sulla scia dell’evento promozionale tenutosi il 10 di aprile scorso, dove erano presenti più di trenta partecipanti, si è deciso di rendere fisso l’appuntamento. Tutte le domeniche dall’8 di maggio fino al 31 luglio, fatto salvo casi particolari (il 5 giugno la sala sarà impegnata e non sarà possibile trovarsi) vi aspettiamo presso la biblioteca Baratta di Mantova dalle 10 alle 12 di mattina. Gli incontri sono rivolti sia ai più giovani e inesperti che agli adulti interessati ad approfondire il Nobil Giuoco.

Facebooktwitter

Francesco Foroni nuovo Presidente dell’ASD Mantova Scacchi!!

Si comunica a tutti i soci che in data 01/04/22 si è regolarmente svolta l’assemblea di elezione del nuovo Consiglio direttivo. Sono stati eletti all’unanimità Francesco Foroni come nuovo Presidente dell’Associazione e i consiglieri Giorgio Bozzoli (vicepresidente), Marino Azzoni (tesoriere), Lorenzo Ambrosone (segretario), Gabriele Tamassia (economo) e Gianni Boni (responsabile del settore giovanile). Sono stati inoltre indicati i soci che parteciperanno alle riunioni istituzionali in quanto aventi ruoli rilevanti ai fini dell’attività: Enzo Terziotti (delegato CONI), Stefano La Venia (arbitro), Enrico Trazzi (direttore tecnico/servizi internet). Non resta che augurare al nuovo Consiglio un buon lavoro!!

Facebooktwitter

ASSEMBLEA ORDINARIA 1° aprile 2022

Allo scadere del quadriennio, è tempo di eleggere un nuovo Consiglio e un nuovo Presidente. Tutti i soci sono invitati a partecipare alle votazioni che si terranno venerdì 1 aprile presso il G.a.p. di Borgo Virgilio a partire dalle ore 21:30!

Vi aspettiamo numerosi!!

Facebooktwitter

Ripartono gli incontri

Il Consiglio a maggioranza ha votato per una ripresa delle attività da venerdì 28 gennaio compreso. Sarà possibile quindi ritrovarsi al venerdì sera dalle 21:00 alle 00:30 e il lunedì dalle 16:00 alle 18:00 presso il G.a.p. di Borgo Virgilio. Su richiesta sarà possibile anche trovarsi presso la sede di Borgochiesanuova a Mantova il venerdì dalle 18:00 alle 20:00.

Facebooktwitter

Chiusura temporanea delle sedi

Si comunica a tutti i soci dell’ASD Mantova Scacchi che le attività previste nelle sedi di Mantova, Borgo Virgilio e Rivarolo Mantovano saranno sospese. Il Consiglio, infatti, preso atto della scarsa affluenza riscontrata negli ultimi incontri, ha deciso in via cautelare di fermare le attività per un minimo di due settimane (fino a venerdì 28 gennaio escluso) in attesa di capire i prossimi sviluppi della pandemia. L’assemblea dei soci prevista per fine gennaio/inizio febbraio, che avrebbe dovuto eleggere il nuovo consiglio per il prossimo quadriennio, si terrà in presenza non appena ci sarà stato un netto miglioramento rispetto all’attuale quadro epidemiologico.

Seguirà una nuova comunicazione entro venerdì 28 gennaio. Il Presidente e il Consiglio ringraziano tutti per la pazienza e la collaborazione.

Facebooktwitter