Scacchi al Baratta

Dal 25 settembre riprenderanno gli incontri alla domenica mattina dalle 10 alle 12 presso la biblioteca Baratta di Mantova. Per i giovani sarà possibile ritrovarsi fino a domenica 27 novembre compresa. Si riprenderà dopo la pausa invernale da domenica 5 febbraio fino a domenica 25 giugno compresa. Per gli adulti, invece, gli incontri partiranno in parallelo dal 25 settembre ma termineranno il 30 ottobre. La pausa invernale durerà più a lungo e si riprenderà il 2 aprile fino al 25 giugno compreso.

A presto!!

Facebooktwitter

Baratta – Pausa estiva –

Si comunica che gli incontri presso la biblioteca Baratta di Mantova saranno sospesi nel mese di agosto, causa chiusura della struttura stessa. Con tutta probabilità riprenderanno a partire da domenica 25 settembre, sempre al solito orario (in tarda mattinata dalle 10 alle 12)! Gli incontri del venerdì sera a partire dalle 21:15 presso il G.a.p. di Borgo Virgilio, invece, proseguiranno come di consueto.

Facebooktwitter

Partono gli incontri alla domenica mattina presso la biblioteca Baratta di Mantova!

Sulla scia dell’evento promozionale tenutosi il 10 di aprile scorso, dove erano presenti più di trenta partecipanti, si è deciso di rendere fisso l’appuntamento. Tutte le domeniche dall’8 di maggio fino al 31 luglio, fatto salvo casi particolari (il 5 giugno la sala sarà impegnata e non sarà possibile trovarsi) vi aspettiamo presso la biblioteca Baratta di Mantova dalle 10 alle 12 di mattina. Gli incontri sono rivolti sia ai più giovani e inesperti che agli adulti interessati ad approfondire il Nobil Giuoco.

Facebooktwitter

Francesco Foroni nuovo Presidente dell’ASD Mantova Scacchi!!

Si comunica a tutti i soci che in data 01/04/22 si è regolarmente svolta l’assemblea di elezione del nuovo Consiglio direttivo. Sono stati eletti all’unanimità Francesco Foroni come nuovo Presidente dell’Associazione e i consiglieri Giorgio Bozzoli (vicepresidente), Marino Azzoni (tesoriere), Lorenzo Ambrosone (segretario), Gabriele Tamassia (economo) e Gianni Boni (responsabile del settore giovanile). Sono stati inoltre indicati i soci che parteciperanno alle riunioni istituzionali in quanto aventi ruoli rilevanti ai fini dell’attività: Enzo Terziotti (delegato CONI), Stefano La Venia (arbitro), Enrico Trazzi (direttore tecnico/servizi internet). Non resta che augurare al nuovo Consiglio un buon lavoro!!

Facebooktwitter