Partono gli incontri alla domenica mattina presso la biblioteca Baratta di Mantova!

Sulla scia dell’evento promozionale tenutosi il 10 di aprile scorso, dove erano presenti più di trenta partecipanti, si è deciso di rendere fisso l’appuntamento. Tutte le domeniche dall’8 di maggio fino al 31 luglio, fatto salvo casi particolari (il 5 giugno la sala sarà impegnata e non sarà possibile trovarsi) vi aspettiamo presso la biblioteca Baratta di Mantova dalle 10 alle 12 di mattina. Gli incontri sono rivolti sia ai più giovani e inesperti che agli adulti interessati ad approfondire il Nobil Giuoco.

Facebooktwitter

Francesco Foroni nuovo Presidente dell’ASD Mantova Scacchi!!

Si comunica a tutti i soci che in data 01/04/22 si è regolarmente svolta l’assemblea di elezione del nuovo Consiglio direttivo. Sono stati eletti all’unanimità Francesco Foroni come nuovo Presidente dell’Associazione e i consiglieri Giorgio Bozzoli (vicepresidente), Marino Azzoni (tesoriere), Lorenzo Ambrosone (segretario), Gabriele Tamassia (economo) e Gianni Boni (responsabile del settore giovanile). Sono stati inoltre indicati i soci che parteciperanno alle riunioni istituzionali in quanto aventi ruoli rilevanti ai fini dell’attività: Enzo Terziotti (delegato CONI), Stefano La Venia (arbitro), Enrico Trazzi (direttore tecnico/servizi internet). Non resta che augurare al nuovo Consiglio un buon lavoro!!

Facebooktwitter

ASSEMBLEA ORDINARIA 1° aprile 2022

Allo scadere del quadriennio, è tempo di eleggere un nuovo Consiglio e un nuovo Presidente. Tutti i soci sono invitati a partecipare alle votazioni che si terranno venerdì 1 aprile presso il G.a.p. di Borgo Virgilio a partire dalle ore 21:30!

Vi aspettiamo numerosi!!

Facebooktwitter

Ripartono gli incontri

Il Consiglio a maggioranza ha votato per una ripresa delle attività da venerdì 28 gennaio compreso. Sarà possibile quindi ritrovarsi al venerdì sera dalle 21:00 alle 00:30 e il lunedì dalle 16:00 alle 18:00 presso il G.a.p. di Borgo Virgilio. Su richiesta sarà possibile anche trovarsi presso la sede di Borgochiesanuova a Mantova il venerdì dalle 18:00 alle 20:00.

Facebooktwitter

TESSERAMENTO 2022

Anche quest’anno il Consiglio dell’ASD Mantova Scacchi ha deliberato in favore di una forte scontistica per i propri associati. Si è pensato infatti di correggere l’indirizzo della Federazione Scacchistica Italiana stessa, per la quale, nonostante siamo tuttora nel bel mezzo di una pandemia, ha ritenuto opportuno riportare i prezzi delle tessere ai valori pre-covid. Gli sconti applicati dall’ASD Mantova Scacchi riguardano tutti coloro che risultano essere già tesserati al 2021 e/o risiedono in provincia di Mantova, mentre si è deciso di adottare la tariffa proposta dalla FSI verso tutti i nuovi soci che si tesserano da fuori provincia. Riportiamo di seguito una tabella riassuntiva ricordando che tutte le tipologie di tessere non presenti (tessere istruttori, arbitrali, etc) avranno il costo intero indicato sul sito ufficiale della FSI.

Si ricorda che per tesserarsi è bene inviare la propria quota entro il 2 gennaio, dopo tale data sarà applicato un supplemento di 5 euro. L’iban sul quale accreditare la somma è IT41F0538711501000002976327.

Per gli juniores che non desiderassero tesserarsi nuovamente per il 2022, sono pregati di mandare una mail al seguente indirizzo: e_trazzi@hotmail.com.

Per i nuovi soci, infine, oltre ai propri dati (cognome e nome, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale, cittadinanza, recapiti telefonici e indirizzo e-mail) bisogna scaricare, firmare e restituire il seguente modulo della Privacy e inviare il tutto all’indirizzo di posta elettronica e_trazzi@hotmail.com.

Il Presidente e il Consiglio colgono l’occasione per augurare a tutti buone feste!

Facebooktwitter