Informiamo tutti che il nostro socio, Lorenzo Pedoni, ha aperto un canale Youtube a tema scacchistico. Il nome del canale è “TheGreatPawn“, e si prefigge come obiettivo la divulgazione (piuttosto approfondita) di tutti i temi della cultura scacchistica: aperture, mediogiochi, finali e anche temi più generali che intersecheranno gli scacchi con altre discipline (quali, ad esempio, logica, filosofia, psicologia etc…).

Anche se Lorenzo rimarrà il proprietario del canale, ha comunque deciso di usarlo per promuovere l’attività, in toto, dell’A.S.D. Mantova Scacchi. Difatti, attraverso il canale Youtube, verranno promossi sia i tornei che le partite dei soci (ovviamente sotto loro delibera e concessione) dell’A.S.D. Mantova Scacchi. Tutto questo nella speranza che avere una “finestra” di questo tipo, possa dare ancora più linfa al nostro movimento scacchistico.

Nel caso foste interessati all’offerta proposta, vi invitiamo a visualizzare il canale, iscrivervi ed attivare la “campanellina di Youtube” per essere sempre informati sulle sue attività. Nel caso foste particolarmente incuriositi potrete sempre commentare sotto il video, direttamente su Youtube!

Speriamo che questa novità possa essere di vostro gradimento!

Facebooktwitter