Buongiorno a tutti,

siamo lieti di comunicarVi che il 26 giugno dalle ore 21:00, ripartirà ufficialmente l’attività dell’A.S.D. Mantova Scacchi. Nello specifico sarà possibile riprendere ad allenarsi presso il G.a.p. di Borgo Virgilio. I protocolli sanitari dovranno essere seguiti meticolosamente da tutti i soci e siamo certi che grazie alla Vostra collaborazione sarà possibile riprendere in totale sicurezza.

Il G.a.p. ha predisposto il tutto scrupolosamente curando la riapertura nei minimi dettagli: all’ingresso bisognerà presentarsi muniti di mascherina, farsi misurare la temperatura dal loro preposto alla sicurezza, disinfettarsi le mani con l’apposito gel fornito e segnarsi sul loro registro presenze. Qui di seguito le norme diramate dal direttivo del G.a.p.: Norme anti-Covid19 Gap

Per quanto concerne la nostra A.s.d., viste tutte le precauzioni adottate dalla struttura della quale siamo soci, basterà ogni volta stamparsi e compilare la seguente autocertificazione (AUTOCERTIFICAZIONE COVID-19) per poi consegnarla direttamente al Presidente o a un membro del Consiglio Direttivo dell’A.s.d. presente.

Laddove sarà possibile si consiglia inoltre ai soci di giocare all’aperto, sotto la tettoia dotata di opportuna illuminazione. Qualora non fosse possibile, si potrà comunque utilizzare il consueto salone, avendo premura di sanificare (grazie all’apposita soluzione alcoolica presente in loco) maniglie, sedie e tavoli utilizzati.

Infine qui potete trovare il protocollo diramato dalla nostra Federazione al quale siamo tenuti ad attenerci.

fsi protocollo aggiornato covid19

A presto!

Facebooktwitter