Anche quest’anno il Consiglio dell’ASD Mantova Scacchi ha deliberato in favore di una forte scontistica per i propri associati. Si è pensato infatti di correggere l’indirizzo della Federazione Scacchistica Italiana stessa, per la quale, nonostante siamo tuttora nel bel mezzo di una pandemia, ha ritenuto opportuno riportare i prezzi delle tessere ai valori pre-covid. Gli sconti applicati dall’ASD Mantova Scacchi riguardano tutti coloro che risultano essere già tesserati al 2021 e/o risiedono in provincia di Mantova, mentre si è deciso di adottare la tariffa proposta dalla FSI verso tutti i nuovi soci che si tesserano da fuori provincia. Riportiamo di seguito una tabella riassuntiva ricordando che tutte le tipologie di tessere non presenti (tessere istruttori, arbitrali, etc) avranno il costo intero indicato sul sito ufficiale della FSI.

Si ricorda che per tesserarsi è bene inviare la propria quota entro il 2 gennaio, dopo tale data sarà applicato un supplemento di 5 euro. L’iban sul quale accreditare la somma è IT41F0538711501000002976327.

Per gli juniores che non desiderassero tesserarsi nuovamente per il 2022, sono pregati di mandare una mail al seguente indirizzo: e_trazzi@hotmail.com.

Per i nuovi soci, infine, oltre ai propri dati (cognome e nome, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale, cittadinanza, recapiti telefonici e indirizzo e-mail) bisogna scaricare, firmare e restituire il seguente modulo della Privacy e inviare il tutto all’indirizzo di posta elettronica e_trazzi@hotmail.com.

Il Presidente e il Consiglio colgono l’occasione per augurare a tutti buone feste!

Facebooktwitter